mercoledì 17 ottobre 2012

Torta per i 18 anni di Vale














Ed oggi ho realizzato la mia prima torta a tre piani, per il compleanno di mia figlia Valentina, auguri amore mio. Una settimana fa ho realizzato le decorazioni con la pdz- rose e fiorellini piatti- mentre per il montaggio ho seguito su youtube i video di Letizia Grella, grazie alla quale la torta è arrivata intatta e non ha subito danni durante il trasporto.
Il pandispagna è il mio classico che trovate QUI.
Ho utilizzato una teglia tonda  da 30 cm, una da 24 cm e una da 18 cm.
Utilizzando le dosi con 8, 6 e 4 uova .
Le ho bagnate con succo di frutta e riempite di panna.
Vi posto alcune mie foto durante l'esecuzione:













5 commenti:

  1. Vanna che spettacolo!!!! Una torta così farebbe gola a chiunque sia per mangiarla sia per realizzarla! Sei stata bravissima!!! Auguri per i 18 anni di tua figlia! Un traguardo importante meritava una torta importante!!! un bacio

    RispondiElimina
  2. Vanna!!
    Ma è bellissima!!
    Complimenti!!

    RispondiElimina
  3. CIAO BELLISSIMA TORTA PERCHE' NON ME LA MANDI PER IL MIO CONTEST CI CONTO CIAO SABRINA

    RispondiElimina