lunedì 29 dicembre 2014

COLLABORAZIONE ERIDANIA

WOW, oggi il corriere mi ha consegnato il pacco per iniziare la collaborazione con ERIDANIA:


Eridania Italia rappresenta il punto d' incontro di una lunga tradizione fatta di uomini, di passione, di innovazione e di culture basate su valori di competenza e di eccellenza che la rendono esperta, affidabile, ma anche capace di coniugare svolte sostanziali nel presente e nel futuro del mercato italiano.
Attualmente la realtà Eridania Italia con sede a Bologna, oltre a dare continuità al passato, è impegnata a sviluppare la leadership di mercato in Italia con l’obiettivo di contribuire alla commercializzazione e distribuzione capillare dei prodotti sul territorio nazionale, sia in termini quantitativi che per la qualità e la completezza della offerta, gestita con soluzioni altamente fruibili per gli utilizzatori finali.


Truvìa è il primo dolcificante d’origine naturale dal gusto eccellente, senza calorie. E' estratto dalla parte più pregiata della foglia di stevia, una pianta originaria del Paraguay utilizzata già da centinaia di anni dalle popolazioni indigene per le eccellenti proprietà dolcificanti. 
Dedicato ai consumatori alla ricerca del piacere ma in modo naturale, Truvìa ha una forma cristallina unica, similare a quella dello zucchero tradizionale. E' la soluzione ideale per dolcificare bevande, yogurt e frutta, ma anche per preparare ottimi dolci.
Truvìa, il piacere naturale a zero calorie, non ha potere calorico, non altera la glicemia e non favorisce la carie.  





Truvìa, il gusto del dolce senza "ma".


Truvìa è la soluzione ideale per dolcificare in modo naturale bevande calde e fredde. Può essere utilizzato negli yogurt, nelle marmellate o nelle insalate di frutta ed è un ottimo ingrediente persino nella preparazione di prodotti da forno, per dolci gustosi ma leggeri, perchè privo di calorie.
Truvìa, il piacere naturale a zero calorie è disponibile in 3 formati:
  • Astuccio da 40 bustine (1,5 g cad.)
  • Vasetto da 270 g (180 dosi)
  • Doypack da 150 g (100 dosi)

Truvìa è l'unico dolcificante a base di stevia che mantiene la stessa formulazione e gli stessi ingredienti in tutti i suoi formati.




Nessun commento:

Posta un commento