venerdì 23 ottobre 2015

Evviva, continua la collaborazione con Eridania




             
Eridania Classico è il primo zucchero italiano dal 1899. 
Fanno parte della Gamma Classico anche Eridania Velo e Eridania Velo Vaniglinato: alleati perfetti per decorare e glassare le tue fantasie in cucina.
Eridania Velo e Velo Vaniglinato sono consigliati da grandi chef anche per la preparazione di dessert senza cottura: grazie alla struttura impalpabile dei cristalli, Eridania Velo e Velo Vaniglinato renderanno mousse, creme, semifreddi e gelati straordinariamente leggeri, vellutati e cremosi.
Inoltre la gamma Eridania Velo è completamente senza glutine, quindi adatta ai celiaci. Eridania Velo è disponibile nella pratica busta salva-freschezza da 125 g.

Zefiro “Incredibilmente fine, immediatamente solubile”. Così si presenta Zefiro Eridania, raccontando di sè e presentando le sue caratteristiche.
Il segreto di Zefiro è nei sui cristalli, così fini da sciogliersi immediatamente ed è pertanto ideale per la preparazione di dolci perché si unisce perfettamente all’impasto. Così straordinario sulla frutta, nello yogurt, nel thè, nel caffè e nelle bevande fredde che non occorre nemmeno mescolare.

La Gamma Tropical presenta lo zucchero bruno di canna, in diverse qualità, contraddistinto da profumi e aromi che fanno rivivere l’atmosfera dei luoghi esotici da cui proviene. Le sue qualità lo rendono perfetto per occasioni speciali: è ideale per i cocktail, sulla frutta cotta, nelle tisane, nel caffè e ogni volta si desideri aggiungere un tocco unico alla tavola o vivere un’esperienza di gusto nuova e intensa.

Dalle foglie di Stevia nasce Truvìa, il primo dolcificante di origine naturale che non apporta calorie ed esalta il piacere del dolce. La Stevia è una pianta originaria del Paraguay utilizzata già da centinaia di anni dalle popolazioni indigene per le eccellenti proprietà dolcificanti.


2 commenti:

  1. Da me lo Zucchero Eridania non manca mai, anzi spesso mi capita di girare da un negozio all'altro e se non lo trovo non rientro a casa!!! Mio marito dice che sono "maniacale" ma io con gli altri non mi trovo affatto bene!!!
    Ciao Nadia

    RispondiElimina