venerdì 30 maggio 2014

Torta per i 18 anni di mia figlia Valentina

Ripropongo la realizzazione della torta dei 18 anni di mia figlia, la mia prima torta a 3 piani  Realizzata con una tecnica fantastica e collaudatissima per il trasporto in auto.
   











Ed oggi (15/10/2012) ho realizzato la mia prima torta a tre piani, per il compleanno di mia figlia Valentina, auguri amore mio. Una settimana fa ho realizzato le decorazioni con la pdz- rose e fiorellini piatti- mentre per il montaggio ho seguito su youtube i video di Letizia Grella, grazie alla quale la torta è arrivata intatta e non ha subito danni durante il trasporto.
Il pandispagna è il mio classico che trovate QUI.
Ho utilizzato una teglia tonda  da 30 cm, una da 24 cm e una da 18 cm.
Utilizzando le dosi con 8, 6 e 4 uova .
Le ho bagnate con succo di frutta e riempite di panna.
Vi posto alcune mie foto durante l'esecuzione:







Con questa torta partecipo al contest di Sabrina " Che torta di compleanno sai preparare ???


5 commenti:

  1. complimenti, e' davvero stupenda!!!! Ti metto subito in gara, ma occorre che tu metta in home page il mio banner cliccabile o in una pagina a parte dedicata ai contest. Ciao grazie ancora buona domenica Sabry

    RispondiElimina
  2. Ma che bella(ed immagino anche molto buona)!
    Complimenti!
    A presto Maria di Africreativa

    RispondiElimina