mercoledì 6 marzo 2013

EUDOREX FIBRE POLIATTIVE

Qualche settimana fa ho ricevuto la campionatura dell'azienda EUDOREX FIBRE POLIATTIVE, mi ritrovo ora a parlare dell'alta qualità dei panni utilizzabili per la pulizia delle nostre case, dopo averli quotidianamente usati e con l'intenzione di continuarli ad usare.


INOX:


Destinazioni principali: superfici in acciaio inox, cromature, ceramica e tutte le superfici in generale.

Plus: FIBRA POLIATTIVA®. Sgrassa e assorbe in un’unica passata, eliminando completamente il calcare, il grasso e tutte le tipiche incrostazioni che si formano in cucina. Agisce in profondità, lasciando le superfici trattate asciutte, lucide e senza aloni. Ti permetterà di ridurre la quantità di detergente utilizzato normalmente a tuo vantaggio economico e nel maggiore rispetto della natura.

Lavabile anche in lavastoviglie!
Dimensione: 30×32 cm

Ecco il panno INOX,mentre lo utilizzo, ora è piu' facile pulire e farla brillare, senza piu' aloni e con minore utilizzo di detersivo,la mia cucina.











VETRI:





Destinazioni principali: vetri e superfici riflettenti

Plus: riesce a rimuovere lo sporco e l’unto anche solo con acqua.

VETRI è l’ultra-microfibra specifica per vetri, specchi, bicchieri e cromature che riesce a rimuovere lo sporco e l’unto anche solo con acqua.
Con l’utilizzo di questo tessuto speciale, non sono concessi spazi liberi ad aloni e a striature. Lascia le superfici trattate pulite e lucide e ti permette di
ridurre sia i tempi che la quantità di detergente necessari per ottenere una perfetta pulizia a vantaggio del tuo risparmio economico e dell’ambiente.

Dimensione:
35×40 cm



Ecco il panno VETRI , mentre lo uso, è sufficiente bagnarlo all'acqua fresca , strizzarlo e passarlo sui vetri o sugli specchi, niente aloni neanche qua!







SANITAL:



Destinazioni principali: sanitari, piastrelle, cromature

Plus: FIBRA POLIATTIVA® che ti permette di eliminare il calcare, igienizzare e pulire i tuoi sanitari, piastrelle, cromature, rubinetteria e box doccia eliminando il 99% dei batteri presenti sulla superficie trattata. Riduce il quantitativo di detergente normalmente utilizzato a vantaggio del tuo risparmio economico e dell’ambiente. Lascia ogni superficie del bagno asciutta, lucida e senza aloni.

Dimensione: 30×32 cm



Ecco il panno SANITAL, ideale e speciale per i sanitari del bagno, rubinetti e mattonelle, anche qui il risultato è eccellente e brillante.









PAVIMENTI:



Destinazioni principali: tutti i tipi di pavimento, particolarmente indicato per gres porcellanato, marmo e pavimenti in cotto
Plus: La straordinaria capacità pulente rimuove sporco e unto in profondità senza lasciare aloni e striature. Ottimizza l’azione del detergente, ma si può usare anche solo con acqua.
La straordinaria capacità pulente, rimuove lo sporco e l’unto in profondità senza lasciare aloni e striature. Ottimizza l’azione del detergente, si può usare anche solo con acqua. Le microscopiche fibre entrano in profondità nella porosità della superficie e tirano via il liquido e lo sporco. Inumidire il panno leggermente prima dell’uso. Non usare ammorbidenti o sbiancanti per pulirlo. In generale tutti, particolarmente indicato per GRES PORCELLANATO, MARMO e PAVIMENTI IN COTTO. Disponibile anche in busta f.to grande e gigante.

Dimensione: 40×60 cm



Ecco il panno PAVIMENTI, che non ho ancora utilizzato, ma visto l'eccellente lavoro dei precedenti panni, anche questo non mi deluderà! Ve lo farò sapere!



Nessun commento:

Posta un commento